FATE ATTENZIONE AI SOLITI FURBI!

— FATE ATTENZIONE AI SOLITI FURBI!

L’interesse per le abitazioni “prefabbricate” ad alta efficienza energetica è sempre maggiore. Sono moltissime le riviste ed altrettanto numerosi i programmi televisivi che ne parlano. Le fiere specializzate si moltiplicano e così, ogni giorno, si affacciano sul mercato sempre nuovi venditori (di fumo).

Il prezzo troppo basso di molti prodotti già vi dovrebbe far riflettere, anche perché il prezzo non può e non deve essere l’unico strumento di scelta…
Acquistare le sole pareti (pensando di risparmiare) per poi affidarne il montaggio a chi professionista non è, porta quasi sempre a risultati catastrofici…

Per non parlare poi di tutte le varie e delicate fasi di finitura…
Noi stessi abbiamo dovuto mettere mano per rimediare ai disastri compiuti da persone poco professionali che, dopo aver combinato il danno, hanno abbandonato il committente a se stesso.

Fortunatamente di aziende serie ce sono molte. Queste, per assicurarvi qualità e servizio, negli anni hanno investito in idee, ricerca, risorse umane. E così, veder screditato un “prodotto” per pochi venditori di fumo, ci induce a consigliarvi un’attenta valutazione di ciò che andate a comperare.

Non abbiate timore a chiedere informazioni! Domandate da quanti anni sono presenti sul mercato, quante abitazioni hanno realizzato, se è possibile visitare qualche edificio e parlare con i proprietari… E poi, soprattutto, chiedete se è possibile visitare la produzione… Poi, tirate le somme.

No Comments

Post a Comment