DBioStudio è specializzato anche nella realizzazione e nella progettazione di villaggi turistici, di alberghi e di campeggi con una particolare attenzione alla Bioedilizia e all’Eco–sostenibilità.

Durante tutti questi anni di esperienza, grazie anche a delle collaborazioni con aziende conosciute nel mondo di bioedilizia, abbiamo acquisito una eccezionale esperienza nella realizzazione e nella progettazione di villaggi turistici, di nuovi complessi ricettivi, di alberghi e tanto altro ancora.
Progettiamo e costruiamo posizionando l’uomo al centro della nostra attenzione.

Siamo dell’idea che ogni azione o iniziativa architettonica che vada a condizionare una zona debba essere sottoposta ad un’attenta valutazione del territorio, della condizione sociale e culturale in cui si colloca, tenendo in debito riguardo i valori e le tradizioni.

Abbiamo ideato lo studio DBio con lo scopo di combinare esperienze professionali maturate singolarmente. Nel caso di specifiche richieste ci usufruiamo della cooperazione di professionisti per offrire un progetto nella sua massima perfezione e accuratezza.

REALIZZAZIONE E PROGETTAZIONE DI VILLAGGI TURISTIC
REALIZZAZIONE E PROGETTAZIONE DI VILLAGGI TURISTIC

Perché affidarsi a DBioStudio per la realizzazione e la progettazione di villaggi turistici?

Affidarsi a DBioStudio per la realizzazione e la progettazioni di villaggi turistici e di strutture ricettive, significa affidarsi ad uno studio che ha come formula imprenditoriale il fatto di preservare l’ambiente nella sua sostanza.

La nostra filosofia è quella di usare tutte le risorse possibili per la massima funzionalità della struttura e nello stesso tempo perseguire una missione che contribuisca a difendere il Pianeta.

Un orientamento locale legato fortemente ad una mentalità globale!

Con la realizzazione e la progettazione di villaggi turistici, noi di DBioStudio volgiamo appoggiare e dare inizio alle vacanze alternative che non tendono ad abusare o a danneggiare la terra e l’ambiente ma, al contrario, permettono di partecipare allo sviluppo umano, collettivo, territoriale e sociale dell’individuo dell’ambiente.